Mercoledì, 23 Giugno 2021
San Lorenzo San Lorenzo / Via Tiburtina, 180

Dimentica le chiavi e prova ad entrare dalla finestra: muore incastrato a San Lorenzo

E' successo in via Tiburtina 180, nel quartiere di San Lorenzo. L'uomo è rimasto in bilico ed è stato trovato morto in questa posizione innaturale dai condomini

Il palazzo di via Tiburtina 180

E' stato ritrovato questa mattina in bilico, con la testa incastrata sporgente dalla finestrella collocata sopra la porta di casa sua. Era morto da qualche ora e l'ambulanza e i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. A perdere la vita un 73enne che ieri sera aveva dimenticato le chiavi all'interno del proprio appartamento.

Nel rincasare, accorgendosi della dimenticanza, ha deciso di fare da sé e di entrare in casa da una finestrella che si trova proprio sopra la porta di casa. Ha preso una scala, è salito e si è calato all'interno: per i piedi ed il resto del corpo non c'é stato problema ma una mano e la testa non è riuscito a farli passare in quello spazio angusto che lo ha ucciso.

Così, con la testa incastrata nella finestrella collocata sopra la porta di casa è stato trovato questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Lorenzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica le chiavi e prova ad entrare dalla finestra: muore incastrato a San Lorenzo

RomaToday è in caricamento