San Lorenzo San Lorenzo / Via Cesare de Lollis

San Lorenzo: gestisce negozio di abbiagliamento e spaccia cocaina

Fermato per un controllo in via De Lollis è stato trovato con la droga. Nel suo negozio trovati hashish, marijuana e cocaina

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato per un controllo in via Cesar de Lollis, mentre si trovava alla guida di un autovettura a noleggio. A seguito di accertamenti e nel corso della perquisizione veicolare, i militari, hanno rinvenuto un involucro in cellophan contenente mezzo grammo di cocaina e la somme di oltre 2 mila euro.

I militari hanno così esteso la perquisizione al negozio del commerciante, un e-mail shop di abbigliamento, nel quartiere di San Lorenzo, dove hanno rinvenuto 800 grammi di hashish, 100 grammi di marijuana, una cinquantina di grammi di cocaina e un bilancino di precisione, il tutto è stato sequestrato unitamente al denaro contante ed allo stupefacente rinvenuti nel corso della prima perquisizione.

Il commerciante-pusher è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processato con il rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: gestisce negozio di abbiagliamento e spaccia cocaina

RomaToday è in caricamento