rotate-mobile
San Lorenzo San Lorenzo / Via dei Messapi

San Lorenzo violenta: nuova aggressione in via dei Messapi

Un sudamericano è stato aggredito a calci e pugni nella stessa via dove pochi giorni fa è stato gambizzato a colpi di pistola un uomo. In quattro, con una bottiglia, l'hanno colpito al volto e al torace

In via de Messapi, angolo via dei Lucani nella mattinata di ieri intorno alle 9,30 un cittadino dell'Ecuador è stato aggredito da quattro persone. Il luogo è praticamente lo stesso dove pochi giorni prima è stato gambizzato un 45enne di Catania.

La vittima è stata selvaggiamente picchiata a calci al volto, pugni. A ferirlo e costringerlo al ricovero in ospedale una bottiglia di birra con cui gli aggressori l'hanno colpito al volto e al torace. Il 24enne è stato portato in codice rosso al Umberto I. Qui gli sono state medicate le ferite e gli ha stata data una prognosi di 10 giorni.

violenta aggressione a san lorenzo

Attirati dalle grida alcuni residenti hanno chiamato ambulanza, carabinieri e polizia. Sui motivi dell'aggressione indagano i carabinieri di San Lorenzo. Un nostro lettore, Daniele Pecorelli, ci ha inviato i segni lasciati sull'asfalto dall'aggressione.

Immagine News 2 Immagine News 3

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo violenta: nuova aggressione in via dei Messapi

RomaToday è in caricamento