rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Nomentano

Via della Lega Lombarda: picchiato perchè tifa Napoli

E' successo nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 settembre. Il 25enne napoletano aggredito ha raccontato al Corriere.it di essere stato preso a pugni e aggredito con sedie e tavoli sulla schiena

Prendendo spunto da un noto spot verrebbe da scrivere: “Tifi Napoli? Tiè...”. Stavolta però non c'è stato come nello spot il gesto dell'ombrello, bensì un pestaggio in piena regola. Teatro dell'aggressione via della Lega Lombarda, zona Piazzale delle Province. Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 settembre due gruppi di ragazzi si ritrovano nello stesso posto. In uno dei 2 gruppi un ragazzo napoletano che tifa Napoli. Prima i soliti sfottò, poi l'aggressione, improvvisa quanto violenta, tanto da costringere il 25enne napoletano a dover ricorrere alle cure mediche.

A raccontare quanto accaduto è lo stesso ragazzo napoletano a Corriere.it. Dopo i soliti sfottò uno dei ragazzi con cui stava avendo un alterco si è avvicinato e l'ha colpito con pugno. A quel punto si è accesa una rissa, con gli amici dell'aggredito internvenuti in sua difesa. La situazione è però denegerata quanto sono spuntate le sedie e i tavoli, lanciate contro il tifoso napoletano che nella rissa era il bersaglio preferito del gruppo avversario, pare composto da romanisti.

La versione del 25enne campano è stata confermata anche dai suoi amici presenti con lui che hanno raccontato della grande paura perchè l'aggredito aveva anche perso conoscenza.

Trasportato in ospedale, al 25enne è stata riscontrata una prognosi di sette giorni. Anche gli amici sono stati medicati. Appena starà meglio, il giovane presenterà denuncia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Lega Lombarda: picchiato perchè tifa Napoli

RomaToday è in caricamento