Martedì, 15 Giugno 2021
Castro Pretorio San Lorenzo / Viale Regina Elena

Policlinico Umberto I: medico scopre ladro, lo rincorre e lo fa arrestare

Un medico del Policlinico Umberto I ha sorpreso un ladro nel suo ambulatorio e, dopo averlo inseguito, l'ha bloccato e poi l'ha fatto arrestare

Ieri mattina, un medico del Policlinico di viale Regina Elena si è allontanato per pochi minuti dal suo studio durante l’orario di ricevimento dei pazienti. Al suo rientro, nella stanza ha sorpreso uno sconosciuto che stava rovistando nel suo borsello, stringendo tra le mani il suo portafoglio. L’uomo, vistosi scoperto con “le mani nel sacco”, ha lasciato cadere la refurtiva che aveva appena tirato fuori e ha tentato di scappare.

Ha sbarrato la strada al ladro e l’ha bloccato.  Poi ha telefonato al 113 e chiamato la guardia giurata della vigilanza interna per farsi aiutare nell’attesa dell’arrivo della Polizia.
Quando sono arrivati gli agenti del Commissariato Porta Pia, diretto dalla d.ssa Maria Sironi, hanno preso in consegna il reo.  Il medico, ha denunciato ai poliziotti l’accaduto e S.N.M. 66enne, originario della provincia di Foggia con precedenti per furto ed estorsione, è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico Umberto I: medico scopre ladro, lo rincorre e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento