rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Bologna Bologna / Via Sambucuccio D'Alando

Piazza Bologna: giù dal balcone con una corda per entrare nella casa delle studentesse universitarie

L'episodio è accaduto in via Sambucuccio D'Alando. Secondo le testimonianze l'uomo si sarebbe reso protagonista dello stesso tentativo la mattina del 20 marzo

Si sarebbe calato con una corda dal balcone con l'intento di entrare nell'apparamento del piano di sotto dove risiedono alcune studentesse universitarie. Questa la testimonianza del capannello di curiosi che dalle 11 del mattino si sono posizionati sotto un palazzo di via Sambucuccio D'Alando, a due passi da piazza Bologna. Tentativo da parte dell'uomo residente nel palazzo che si sarebbe ripetuto anche nella giornata di mercoledì 20 marzo, con l'intervento di diverse pattuglie della polizia necessario a ristabilire l'ordine delle cose.

GIU' DAL BALCONE - Episodio che si sarebbe reiterato nella mattinata del 21 marzo con l'uomo che, dopo aver preso una corda, si sarebbe calato dall'ottavo al settimo piano del palazzo. Un tentativo non riuscito con i vicini che una volta visto lo 'scalatore' fuori dal palazzo calarsi su una corda hanno allertato i carabinieri della compagnia Parioli che sono arrivati sul posto con sei pattuglie. Raggiunto l'uomo sono ancora in corso gli accertamenti per comprendere se ci siano ipotesi di reato o meno a suo carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bologna: giù dal balcone con una corda per entrare nella casa delle studentesse universitarie

RomaToday è in caricamento