Giovedì, 17 Giugno 2021
Bologna Nomentano / Viale Regina Margherita

Villa Torlonia: insegue il ladro in costume da bagno e lo fa arrestare

Stava prendendo il sole con la sua ragazza quando si è accorto che gli era stato sottratto il portafogli. L'uomo ha così inseguito il ladro fino a viale Regina Margherita, facendolo arrestare

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato, ieri pomeriggio, un cittadino romeno di 20 anniche aveva rubato il portafogli ad un romano che lo aveva appoggiato su di un telo mare dov’era sdraiato, al parco di villa Torlonia, per prendere il sole in compagnia della sua ragazza. La vittima, in costume, ha prima tentato di fermarlo poi lo ha inseguito il ladro fino in via Regina Margherita.

L’uomo che in costume rincorreva il ladro ha procurato curiosità tra i passanti che hanno pensato ad uno scherzo tra amici. Una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli, che stava transitando, ha capito che non si trattava di un gioco ed è subito intervenuta. Il 20enne è stato arrestato e accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo. Il portafogli è stato recuperato e restituito alla vittima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Torlonia: insegue il ladro in costume da bagno e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento