San Cesareo

San Cesareo, al teatro "Giulanco" in scena lo spettacolo "Confusioni"

La commedia è il saggio dei corsisti dell'Accademia di teatro guidati da Claudio Tagliacozzo e Micaela Sangermano

L’associazione “Marionette senza fili” inizia una nuova stagione al Teatro Comunale “Giulanco” di S. Cesareo. Nuove sfide, tanti spettacoli per tutti i gusti, nuovi corsisti, numerose alternative culturali da offrire al suo pubblico.

15 anni di successi

Tutto questo ormai da ben 15 anni! Un periodo di lavoro, di impegno e di soddisfazioni che hanno fatto sì che “Marionette senza fili” diventasse il simbolo del buon teatro in Provincia di Roma.

In scena "Confusioni"

Questo fine settimana debutterà il primo spettacolo della nuova stagione 2017-2018 che vede protagonisti i corsisti dell’ Accademia di teatro che metteranno in scena il saggio finale del loro corso durato un anno, una divertente commedia di Alan Ayckbourn dal titolo “CONFUSIONI”, con la regia di Claudio Tagliacozzo e Micaela Sangermano, da venerdì 10 a domenica 12 novembre presso il Teatro “Giulanco” di S. Cesareo (venerdì e sabato alle ore 21 e domenica alle ore 18).

Note di regia

Uno spettacolo che è al tempo stesso 4 spettacoli? Ma è impossibile! I nostri allievi si cimenteranno in una divertente commedia in una formula “a episodi” in un succedersi di eventi spassosi. Situazioni comiche diverse, accomunate dalla presenza di personaggi un po’ svitati che presentano sfaccettature dello stesso tema: l’incomunicabilità. E’ infatti davvero uno strano paradosso che, nella nostra società mass-mediale, uno dei mali che più ci affliggono sia proprio la difficoltà di comunicare in modo autentico. Ed è proprio su questo paradosso che l’autore Alan Ayckbourn fa leva per scatenare le risate degli spettatori, senza rinunciare ad un pizzico di riflessione. Un’impresa non semplice per i nostri attori che si ritroveranno a cambiare spesso ambientazione, personaggi, costumi e il tutto a un ritmo incalzante e vivace.

Una commedia divertente il cui senso è tutto nel titolo: confusioni. Nei rapporti, nelle comunicazioni, nelle situazioni. Tutto è confuso, incerto, senza una precisa direzione. Un comico racconto della vita quotidiana messo in scena dai corsisti come saggio del loro percorso intrapreso nell’ Accademia di teatro sotto l’abile guida degli stessi registi nonchè insegnanti. Uno spettacolo da non perdere, targato “marionette senza fili”!

PREZZI BIGLIETTI:

INGRESSO INTERO € 12,00
INGRESSO RIDOTTO € 8,00 (under 20 e over 65)


 

INFO E PRENOTAZIONI  al  338.25.23.004    www.marionettesenzafili.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, al teatro "Giulanco" in scena lo spettacolo "Confusioni"

RomaToday è in caricamento