rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
San Cesareo San Cesareo

Tragedia alle porte di Roma, è morto l'ex sindaco di San Cesareo Pietro Panzironi

In consiglio sin dalla nascita del comune ha ricoperto anche il ruolo di consigliere e di assessore

Una brutta notizia ha raggiunto nel giorno di ferragosto la città di San Cesareo. Nelle ore scorse è morto l'ex sindaco per 10 anni Pietro Panzironi a causa di alcune complicazioni sopraggiunte negli ultimi giorni.

Pietro Panzironi, come riporta FrosinoneToday, è stato un politico molto importante per la città a sud di Roma. In consiglio sin dalla nascita del comune ha ricoperto il ruolo di consigliere e di assessore e di sindaco fino al 2018 contribuendo in maniera fondamentale alla crescita ed alla sviluppo edilizio e commerciale del centro sulla Casilina.

Toccante il ricorso di Massimo Mattogno che è stato il suo vice in comune per molti anni: "Ciao Pietro! Sei stato per me non solo un Sindaco con cui ho avuto il piacere di collaborare ma anche e soprattutto un Amico.  Ti sei sempre speso per gli altri sia pubblicamente che riservatamente. Lasci un grande vuoto, inaccettabile per me e per tutta la comunità di San Cesareo. Spero di mantenere la tua stessa passione e determinazione nell"impegno pubblico che ci siamo presi, che continuerò ad onorare anche per te. Mi stringo al dolore della tua famiglia. Riposa in Pace".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alle porte di Roma, è morto l'ex sindaco di San Cesareo Pietro Panzironi

RomaToday è in caricamento