Monti PrenestiniToday

Palestrina, il Capitano Paolo Zupi nuovo comandate della Compagnia carabinieri

L’ufficiale, da qualche giorno, ha preso il posto del Cap. Grazia Centrone. Ai suoi ordini 10 stazioni sparse su un territorio molto ampio

Il Capitano Paolo Zupi (foto in alto) è il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Palestrina. Da qualche giorno ha preso il posto del Capitano Grazia Centrone.

Trentacinque anni, spostato con due figli di 7 e 12 anni, proviene dalla sezione antidroga di Napoli ed è originario proprio della città partenopea, una volta diventato ufficiale ha diretto il nucleo operativo a Paolo in provincia di Cosenza con i gradi di Tenente.

A Palestrina guida una Compagnia molto estesa sul territorio a sud di Roma con ben 10 stazioni che dai confini del frusinate arriva fino a Valle Martella periferia di Zagarolo nei pressi dell’estrema periferia sud della Capitale.

Nei giorni scorsi ha iniziato il percosso conoscitivo di tutti i carabinieri della sua Compagnia e degli amministratori dei vari comuni.

Auguri di buon lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento