rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Palestrina Palestrina

Palestrina, al via la prima conferenza di WorkAbile del progetto "DiversaMENTE"

In occasione della giornata mondiale contro la disabilità ci sarà un confronto con esperti del settore sul tema dell'inclusione lavorativa

Il 3 dicembre alle ore 17,00, in occasione della Giornata mondiale della disabilità, presso lo Spazio Articolo Nove sito in Via Barberini a Palestrina,  WorkAbile ha organizzato la prima conferenza del progetto "DiversaMENTE". Con l'occasione si parlerà di inclusione lavorativa grazie agli interventi di alcuni professionisti del settore. In questa occasione si festeggerà anche il primo anno dell' associazione con un aperitivo al termine della conferenza.

Interverranno il Presidente dell'associazione WorkAbile David Tucci, il dott. Luigi Mei e la dott.ssa Lucia Giacometti, associati BCM, la dott.ssa Paola Bassoli esperta di comunicazione e la dott.ssa Federica Bruno esperta di riabilitazione psichiatrica.

L'associazione WorkAbile, senza scopo di lucro, è un’associazione culturale di promozione sociale che si propone di educare e far crescere i giovani anche in situazioni di particolare disagio sociale e/o disabilità al tema del lavoro. Sensibilizzazione, inclusione, lavoro, queste le parole chiave alla base del progetto educativo di questa associazione. Un punto di riferimento in zona in grado di fornire supporto e informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, al via la prima conferenza di WorkAbile del progetto "DiversaMENTE"

RomaToday è in caricamento