rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monteverde Monteverde / Via Folco Portinari

Monteverde sprofonda: si apre un'altra voragine, strada chiusa. E' il sesto caso in 4 mesi

La strada, al centro della carreggiata, presenta una maxi buca

Monteverde sprofonda. Anche in via Folco Portinari si è aperta una voragine. La strada presenta infatti una maxi buca all'altezza del civico 8. Sul posto, alle 11 circa, i Vigili del Fuoco che, insieme alla Polizia Locale, hanno disposto la chiusura della strada. 

E' il sesto caso a Monteverde dopo l'ultimo episodio in via Fonteiana. Prima ancora l'auto inghiottita sulla Circonvallazione Gianicolense (con i cantieri ancora aperti e proteste per i tempi di intervento), la maxi buca in via Isacco Newton e la voragine in via Fratelli Bonnet, all'incrocio con viale delle Mura Gianicolensi, è toccato il 13 agosto a via Antonio Bennicelli, una piccola parallela di viale dei Colli Portuensi. 

I residenti chiedono risposte e così la consigliera e capogruppo della Lista civica RomaTornaRoma Svetlana Celli ha preparato una interrogazione in Consiglio comunale viste le "numerose segnalazioni circa l'attuale disagio che stanno subendo i cittadini, preoccupati delle ripercussioni che potranno subire all’intensificarsi delle attività quotidiane legate alla fine del periodo estivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde sprofonda: si apre un'altra voragine, strada chiusa. E' il sesto caso in 4 mesi

RomaToday è in caricamento