Monteverde Monteverde / Via Bernardino Ramazzini

Via Ramazzini, le strappa l'ipod e fugge a piedi: rintracciato subito dal 113

Dopo lo scippo, la vittima ha chiamato subito il 113 e la pattuglia ha rintracciato il responsabile. Un'altra volante ha fermato uno scippatore che aveva rubato la borsa a una passeggera sulla metropolitana

Una ragazza è stata scippata del sul ipod da un giovane di origine afgana, che è stato poi rintracciato subito dopo dalla polizia. Due volanti sono intervenute sul posto dopo che la ragazza aveva chiamato il 113 per denunciare che poco prima una persona dai tratti somatici asiatici, con un giubbotto rosso, le aveva sottratto l'ipod e si era poi allontanato a piedi su via Ramazzini.

Gli agenti hanno battuto la zona e hanno rintracciato lo scippatore: A.A., 23enne di origine afgana. Riconosciuto dalla ragazza, è stato arrestato per furto con strappo.

Un altro scippatore è finito in manette poco dopo aver messo a segno un colpo. Si tratta di un romeno di 28 anni, che poco prima aveva borseggiato una turista malese a bordo della metropolitana, per poi disfarsi della borsa e trattenere il denaro che vi aveva trovato. Le segnalazioni al 113 hanno consentito alle volanti del commissariato Viminale di rintracciare e fermare l'uomo, che aveva ancora addosso il portafogli rubato alla donna.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ramazzini, le strappa l'ipod e fugge a piedi: rintracciato subito dal 113

RomaToday è in caricamento