rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monteverde Monteverde / Largo Alessandrina Ravizza

Monteverde, vandali un anno fa alla Oberdan: "Ancora nessuno ha pulito"

La denuncia è di Fabrizia, mamma di un alunno della scuola elementare di Largo Ravizza. Il consigliere d'opposizione del XII Municipio Marco Giudici: "Ritardi intollerabili"

Qualche vandalo irruppe nella scuola elementare Oberdan di Largo Ravizza approfittando delle vacanze estive. Non quelle terminate da poco, parliamo del 2013. Con tempere di tutti i colori vennero imbrattate le mura della seconda elementare. E' passato un anno e nessuno è ancora intervenuto per pulire l'aula. 

"Vi sembra normale che una classe di bambini sia ridotta in questo stato?". Fabrizia ha un figlio alla Oberdan, è lei che ha contattato il XII Municipio per denunciare i fatti. "Trovo assurdo che il muro dell'aula sia ancora in quelle condizioni. Possibile che nessuno abbia pensato a dare almeno una mano di bianco?". 

A raccogliere la segnalazione della mamma, il consigliere municipale d'opposizione, Marco Giudici. "E' intollerabile che la manutenzione delle scuole arrivi con questo genere di ritardi. Chiedo che l'amministrazione municipale e comunale intervengano quanto prima".  

Mura imbrattate alla scuola Oberdan

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, vandali un anno fa alla Oberdan: "Ancora nessuno ha pulito"

RomaToday è in caricamento