rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Monteverde Monteverde / Via Pasquale Revoltella

Monteverde: trovato con paletta dei vigili e tesserino dei carabinieri falsi

La scoperta è stata casuale ed è avvenuta durante un controllo in via Pasquale Revoltella dopo che passante aveva notato il veicolo con lo sportello aperto e l’abitacolo messo a soqquadro

Un uomo di 48 anni, incensurato, è stato denunciato dai carabnieri perché è stato rovato in possesso di una paletta falsa della Polizia Municipale di un comune marchigiano e di un falso tesserino dei Carabinieri riportante la sua foto ed i suoi dati anagrafici.
La scoperta è stata casuale.

I Carabinieri, infatti, hanno trovato la paletta e il tesserino all’interno dell’auto dell’uomo, parcheggiata in via Pasquale Revoltella, nel corso di un sopralluogo per furto visto che un passante aveva notato il veicolo, una Mercedes classe A, con lo sportello aperto e l’abitacolo messo a soqquadro.


Nel corso del sopralluogo, i Carabinieri hanno rinvenuto i due oggetti contraffatti ed hanno contattato il proprietario dell’autovettura per comunicargli il furto e per chiedergli spiegazioni circa la paletta e il tesserino. Il 48enne non ha saputo fornire una valida giustificazione ed è stato accompagnato in caserma e denunciato a piede libero per possesso di segni distintivi contraffatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: trovato con paletta dei vigili e tesserino dei carabinieri falsi

RomaToday è in caricamento