rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Monteverde Monteverde

Monteverde: donna sola e malata salvata dai carabinieri

I militari sono entrati all'interno dell'appartamento dove hanno trovato la donna sul letto, ormai agonizzante. Immediatamente soccorsa, è stata accompagnata al San Camillo

Da giorni non si avevano notizie di lei, una signora di origine anglosassone di 54 anni che da anni risiede nella capitale e che è stata rintracciata e soccorsa dai carabinieri.

La donna, che soffre da tempo di anoressia, si era volontariamente reclusa a causa delle sue precarie condizioni fisiche e psicologiche. I militari, allertati da una amica della donna, che temeva le fosse successo qualcosa di grave, sono andati all'abitazione della 54/enne, a Monteverde, dove da anni viveva da sola con il suo cane. Nel palazzo quasi deserto i vicini e i conoscenti, interpellati dai carabinieri, hanno riferito che da alcuni giorni non sentivano più abbaiare il cane. Con l'ausilio dei pompieri e dei sanitari del 118 i militari sono entrati all'interno dell'appartamento dove hanno trovato la donna sul letto, ormai agonizzante. Immediatamente soccorsa, è stata accompagnata all'ospedale San Camillo. Il cane della donna, un jack russel di piccola taglia, trovato ai piedi del letto, è stato portato in caserma, dissetato e rifocillato in attesa dell'intervento delle guardie zoofile del Comune di Roma.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: donna sola e malata salvata dai carabinieri

RomaToday è in caricamento