rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Monteverde Monteverde / Piazza San Giovanni di Dio

Monteverde, rapina in una gioielleria: spari in strada, un ferito

I rapinatori sono scappati a bordo di uno scooter. Un gelataio è rimasto ferito ad una gamba ed è stato trasportato all'ospedale San Camillo. Sul posto è intervenuta la polizia

Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di ieri in Piazza San Giovanni di Dio. Una rapina in una gioielleria è infatti sfociata in una sparatoria in strada. Una persona è rimasta ferita ad una gamba ed è stata trasportata al San Camillo. Sul posto è intervenuta la polizia. I rapinatori sono fuggiti a bordo di uno scooter. I banditi hanno dovuto far fronte alle reazioni del gioielliere prima e degli altri negozianti della zona poi. Uno di questi, un gelataio, è rimasto ferito.

LA DINAMICA - I banditi, due giovani dall'accento romano, uno con una bandana e l'altro con un casco, sono entrati armati di un coltello e una pistola in una gioielleria gestita da un'80enne in piazza San Giovanni Di Dio. L' uomo con il coltello ha minacciato con un coltello, bloccandola, la figlia del titolare. Il padre ha reagito e ne è nata una colluttazione, finita in strada. Qui i malviventi hanno trovato i negozianti che li hanno accerchiati. Uno dei due per farsi strada ha sparato ad un gelataio che è rimasto ferito ad una gamba ed ha dovuto far ricorso alle cure mediche all'ospedale San Camillo. I due malviventi sono fuggiti in moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, rapina in una gioielleria: spari in strada, un ferito

RomaToday è in caricamento