rotate-mobile
Monteverde Monteverde / Via di Val Tellina

Monteverde, arrestati in flagranza tre ladri d'appartamento

La Polizia arresta a Monteverde tre ladri di appartamento grazie ad una segnalazione di un condomino, insospettito da strani rumori nell'appartamento vicino

Ieri sera a Monteverde, in uno stabile di via di Val Tellina, la Polizia ha arrestato tre ladri colti in flagranza di reato, mentre compivano indisturbati il loro furto. La segnalazione è arrivata da un condomino che, sapendo che i suoi vicini erano fuori casa, si era insospettito di numerosi rumori che provenivano dall'interno dell'appartamento.

Recandosi vicino allo spioncino per visionare l'esterno e rendendosi conto che era stato coperto con del nastro adesivo, ha provveduto a chiamare subito la Polizia che, arrivata sul posto, è riuscita ad arrestare i tre malviventi che continuavano a compiere indisturbati il loro furto non accorgendosi nemmeno di essere stati scoperti.

I tre ladri, tutti al di sotto dei trentanni e stranieri, sono stati portati agli Uffici del Commisariato Monteverde e dopo alcun accertamenti, arrestati per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, arrestati in flagranza tre ladri d'appartamento

RomaToday è in caricamento