MonteverdeToday

Incendio a Monteverde: deposito di bici elettriche in fiamme, evacuata palazzina

L’intervento di vigili del fuoco e polizia in un magazzino al piano seminterrato di via Andrea Busiri Vici

L'intervento dei pompieri a Monteverde (foto facebook Antonino C.)

Un deposito di bici elettriche in fiamme. E’ accaduto a Monteverde dove è stato necessario evacuare a scopo precauzionale i residenti di una palazzina. A parte la paura nessuno è rimasto ferito né intossicato.

L’allerta ai soccorritori è scattata intorno alle 20:30 di lunedì 17 giugno da un deposito al piano seminterrato di una palazzina di via Andrea Busiri Vici. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Stato con i soccorritori che hanno fatto evacuare i residenti del palazzo di cinque piani. alcuni dei quali già usciti autonomamente. Tanto il fumo conseguente all’incendio. 

Spento l’incendio dai pompieri e effettuate le verifiche da parte degli stessi, i residenti dello stabile sono potuti rientrare nelle loro abitazioni. Inagibile il magazzino dove erano presenti le bici elettriche, di proprietà di un esercizio commerciale privato.

Da accertare le cause, fra le ipotesi non si esclude quella di un possibile corto circuito ad una delle batterie delle bici elettriche presenti nel magazzino. Accertamenti da parte degli agenti del Commissariato Monteverde di Polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento