rotate-mobile
Monteverde Monteverde / Piazzale Eugenio Morelli

Monteverde: controlli a tappeto della polizia. Una denuncia per spaccio e tre gestori multati

La polizia ha effettuato numerosi controlli a Monteverde su locali, pregiudicati ai domiciliari ed automobilisti. Una denuncia per spaccio. Tre i gestori multati

Controlli a tappeto della Polizia nella zona di Monteverde su vari locali, pregiudicati ai domiciliari ed automobilisti.

Denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo di 25 anni: era stato fermato giovedì mattina per un normale controllo, ma gli agenti si sono insospettiti per l'atteggiamento che tradiva un certo nervosismo, tanto che gli è stata trovata addosso una dose di stupefacente.

Così i poliziotti si sono recati a casa del giovane per approfondire gli accertamenti e lì la sorpresa: sul balcone gli agenti hanno trovato tre piante di marijuana alte 50 cm. Le piante, una volta fiorite ed essiccate, sarebbero state pronte per la vendita: la nonna, che viveva insieme al ragazzo, non si era mai accorta di nulla.

Anche gli esercizi pubblici, sono stati oggetto di controlli, di cui tre sono stati sanzionati: nei primi due locali, gli agenti del Commissariato hanno riscontrato pessime condizioni igienico-sanitarie.

In un bar di Piazzale Morelli, invece, sono scattate numerose sanzioni a carico di un gestore per ampliamento dei locali non autorizzato e per la mancanza di altre autorizzazioni previste dal regolamento edilizio. Successivamente i controlli sono proseguiti sulla strada: il bilancio è di 183 persone e 36 auto controllate. Sono tre gli automobilisti che hanno avuto sanzioni per violazioni del codice della strada, mentre per un altro è scattata la sanzione amministrativa per uso personale di sostanza stupefacente.

Durante la notte poi sono stati controllati quei pregiudicati sottoposti ai domiciliari, ma non sono state riscontrate violazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: controlli a tappeto della polizia. Una denuncia per spaccio e tre gestori multati

RomaToday è in caricamento