Domenica, 19 Settembre 2021
Monteverde Trastevere / Viale Aurelio Saffi

A Monteverde "in attesa di miracoli": i manifesti di protesta sulle buche abbandonate

Su due in particolare: in via Aurelio Saffi, angolo via Ugo Bassi, e in Largo Giovanni Berchet, all'ingresso di villa Sciarra. Ci sono le transenne e il cartello "lavori in corso", ma dei lavori neanche l'ombra

Una provocazione che invita chi di dovere ad accelerare i tempi. Un'"iniziativa goliardica", come definita da chi l'ha messa in atto, per puntare i riflettori sulle buche di Monteverde. Due in particolare: in via Aurelio Saffi, angolo via Ugo Bassi, e in Largo Giovanni Berchet, all'ingresso di villa Sciarra. Ci sono le transenne e il cartello "lavori in corso", ma dei lavori neanche l'ombra da tre settimane. 

Così, ieri sera, alcuni militanti del movimento Prima L'Italia Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale hanno attaccato alle transenne dei manifesti: "In attesa di miracoli". "Abbiamo voluto goliardicamente segnalare quella che riteniamo una vergogna - hanno dichiarato in nota - ci sono buche che da settimane sono recitante con la rete da cantiere ed il segnale lavori in corso, ma non si vede mai nessuno. 


Buche 2-2-2

È inaccettabile che su questo territorio ogni volta bisogna aspettare settimane se non mesi per sistemare l'asfalto e restituire sicurezza alla circolazione dei cittadini. Vogliamo capire se qualcuno interverrà mai per riparare la strada oppure se davvero siamo in attesa di qualche miracolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monteverde "in attesa di miracoli": i manifesti di protesta sulle buche abbandonate

RomaToday è in caricamento