rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monteverde Monteverde / Via Bernardino Ramazzini

Monteverde, ruba il portafogli ad una degente ricoverata in ospedale

Un 23enne romano ha cercato di rapinare una donna ricoverata nella clinica di Via Berbardino Ramazzini; le urla della donna, accortasi della rapina, hanno attirato l'attenzione portando all'arresto del giovane ladro

E’ stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monteverde Nuovo il giovane ladro, romano di 23 anni, colpevole di aver tentato di rubare il portafogli ad una donna, degente in cura presso la Clinica di via Bernardino Ramazzini.

Con la scusa di dover cercare un parente, anch’egli in cura presso quel reparto, si è introdotto all’interno della stanza che ospitava la donna, rubandogli quindi il portafogli. La malcapitata, resasi conto dell’accaduto, ha però iniziato ad urlare chiedendo aiuto al personale medico che, immediatamente accorso, ha bloccato il giovane in tempo, chiamando subito il 112.

I militari, giunti sul posto, hanno arrestato il 23enne che accompagnato in caserma è ora in attesa del rito direttissimo; dovrà rispondere di furto aggravato, mentre la refurtiva rinvenuta è stata restituita alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, ruba il portafogli ad una degente ricoverata in ospedale

RomaToday è in caricamento