rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
La Pisana Malagrotta / Via Leonardo Fibonacci

Casal Lumbroso: minaccia la ex e picchia il fratello, arrestato

Nonostante il divieto del tribunale gli agenti l'hanno trovato su una scala mentre tentava di arrivare alla finestra della casa in via Fibonacci. Poco prima aveva colpito il fratello della donna

Atti persecutori: con questa accusa è stato fermato un uomo di 42 anni che ieri sera, nonostante il divieto imposto dal Tribunale, si è presentato sotto casa della ex compagna.

L'uomo ha già diversi precedenti per i reati di maltrattamenti, violenza privata e violazione di domicilio, motivi per i quali era già stato arrestato lo scorso maggio e per i quali il Tribunale aveva disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna e dal loro figlio.

La notte scorsa, non rispettando il divieto, dopo aver scavalcato la recinzione del giardino ha tentato di accedere all’interno dell’abitazione della donna in via Leonardo Fibonacci, a Monteverde. Il fratello della donna però è intervenuto per proteggerla, ma l’uomo, piuttosto su di giri dopo aver minacciato lui e la sorella, lo ha colpito con un pugno e si è allontanato subito dopo facendo perdere le sue tracce. Intanto i poliziotti sono giunti sul posto, quando tutto sembrava finito, gli è arrivata una nuova segnalazione e a quel punto hanno sorpreso l’uomo mentre tentava di raggiungere con una scala la finestra dell’abitazione.

Sono stati necessari diversi minuti di trattativa prima di convincerlo a scendere e ad interrompere una serie di minacce nei confronti della donna e dei suoi familiari. Accompagnato negli uffici del Commissariato Monteverde, l’uomo ancora visibilmente agitato, è stato arrestato per il reato di atti persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Lumbroso: minaccia la ex e picchia il fratello, arrestato

RomaToday è in caricamento