MonteverdeToday

Colli Portuensi, altri cassonetti incendiati: seconda notte di roghi

La fiamme sono scoppiate in due punti differenti, in via Adolfo Gandiglio e in via dei Colli Portuensi, a distanza di circa 700 metri

Ancora cassonetti in fiamme a Roma. Ancora immondizia bruciata nella zona dei Colli Portuensi dove un incendio era già andato in scena nella notte tra il 26 e il 27 giugno. Questa volta il rogo, appiccato in due strade differenti, ha interessato via Adolfo Gandiglio e via dei Colli Portuensi

Due punti distanti circa 700 metri l'uno dall'altro. Le fiamme, scoppiate intorno alle 4 del mattino di venerdì 28 giugno, hanno interessato 4 cassonetti Ama. Due contenitori distrutti per ogni strada.

Sul posto, per spegnere il doppio incendio, i Vigili del Fuoco. Ad indagare sul caso i Carabinieri della compagnia dell'Eur e i miliari della stazione di Villa Bonelli. 

Al momento nessuna pista è esclusa. La mano, però, sembrerebbe dolosa anche perché gli episodi nel quartiere ormai si sommano. Lingue di fuoco che nella notte hanno "mangiato" un cassonetto anche in zona Giustiniana.

Prima ancora, due notti fa, pure in viale Jonio. Anche in quell'occasione due cassonetti Ama sono stati dati alle fiamme. Lo scorso 19 giugno anche Garbatella fu scenario di un incendio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Chi è Manolo Gambini il detenuto evaso da Rebibbia dopo aver scavalcato la recinzione

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

Torna su
RomaToday è in caricamento