rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monteverde

Commissione Speciale Malagrotta, Giugliano: "Una vera commissione”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Ieri presso la Sala del Consiglio del Municipio Roma XII, nell'ambito dei lavori della commissione speciale Malagrotta convocata in data 15.01.2014, si è svolta l'audizione dell'Assessore all'ambiente di Roma Capitale Estella Marino alla presenza di tutte le componenti dell'Osservatorio partecipato della Valle Galeria.

L'attività della commissione è stata erroneamente pubblicizzata da SEL, senza che fosse specificata la sua natura, attraverso una locandina sul sito di un circolo territoriale che ho fatto immediatamente rimuovere non appena ne sono venuto a conoscenza.

Al di là della pubblicizzazione erronea, la commissione si è svolta regolarmente alla presenza di tutti i commissari e dei componenti dell'Osservatorio.

Si precisa quindi, che non si è trattato di un convegno di SEL, ma di un utile momento di confronto istituzionale all'interno di una commissione, utile per acquisire informazione da parte dei commissari e dell'Osservatorio circa il programma di monitoraggio e risanamento della Valle Galeria e sul piano dei rifiuti.

L'attività della commissione proseguirà regolarmente per affrontare le criticità della Valle Galeria e attraverso successivi momenti di confronto con i cittadini ai quali è già stata accordata la massima disponibilità dell'Assessore.


Lo dichiara in una nota Manuel Giugliano, Capogruppo SEL - Municipio Roma XII
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione Speciale Malagrotta, Giugliano: "Una vera commissione”

RomaToday è in caricamento