rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Bravetta Monteverde / Via di Bravetta

Bravetta: caso di meningite alla scuola Buon Pastore

Questa mattina è stato riscontrato un caso di meningite in un bambino della scuola Buon Pastore di via Bravetta. A farlo presente in una nota è stato il consigliere Pdl Marco Giudici del Municipio XVI

Questa mattina, alla scuola elementare Buon Pastore di via Bravetta "E' stato riscontrato un caso di meningite". Lo ha dichiarato in una nota Marco Giudici, consigliere Pdl del Municipio XVI che ha anche annunciato l'imminente profilassi per la malattia "che la Asl avvierà per tutti i lavoratori dell'istituto".

“C’è una grande preoccupazione tra i genitori – prosegue Giudici - che stamane hanno appreso la notizia. Essendo, le scuole di quel quadrante, frequentate da bambini nomadi che si presentano in classe in condizioni igieniche inadeguate, alla luce della notizia odierna è opportuna una verifica sulle loro condizioni sanitarie. Certo che le istituzioni competenti svolgano il loro lavoro con la consueta diligenza, rivolgo i miei auguri al bimbo colpito, con la speranza che si risolva tutto per il meglio e nel più breve tempo possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bravetta: caso di meningite alla scuola Buon Pastore

RomaToday è in caricamento