rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bravetta Trullo / Via Alberese

Valle dei Casali, iniziati lavori di bonifica. La Destra: "Una nuova stagione"

Sono iniziati lo scorso week-end i lavori per la riqualificazione del quadrante compreso tra via Alberese e via Newton. Campitelli (La Destra): "Da anni luogo di insediamenti abusivi. Ora una nuova stagione"

Sono iniziati lo scorso fine settimana i lavori per la bonifica e la recinzione del quadrante compreso tra Via Alberese e Via Newton, nel quartiere  Alberese-San Pantaleo. “Le nostre richieste sono state finalmente ascoltate” è il commento soddisfatto di Marco Campitelli, responsabile de La Destra dell'XI Municipio.

Sono anni che viene fatta presente la situazione di degrado e incuria in cui versa la zona che Campitelli definisce il “Cuore della Valle dei Casali, il più grande tesoro che questo quadrante possiede”. Le richieste sono venute dagli abitanti, dal comitato di quartiere e da Augusto Santori,  ex consigliere La Destra Municipio XI.

La denuncia di La Destra era soprattutto contro gli insediamenti abusivi di nomadi sul territorio “Usato spesso come deposito di carico e scarico merci”. Ora Campitelli annuncia una “nuova stagione” e promette vigilanza e controllo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dei Casali, iniziati lavori di bonifica. La Destra: "Una nuova stagione"

RomaToday è in caricamento