Montesacro Montesacro

IV Municipio, visite mediche gratuite per i residenti

Ha preso il via “Stare bene prevenendo”: campagna sanitaria di prevenzione proposta dalla Casa di Cura “Villa Valeria srl”. Il presidente Bonelli: “Siamo felici di realizzare iniziative volte alla tutela dei cittadini”

Visite mediche gratuite per i cittadini del IV Municipio. In questo consiste “Stare bene prevenendo”, la campagna sanitaria di prevenzione a favore dei residenti che ha preso il via da qualche giorno. L’iniziativa è il frutto del protocollo d’intesa sottoscritto, lo scorso 23 settembre, tra il presidente del Municipio IV, Cristiano Bonelli, il direttore sanitario del IV distretto della ASL – ROMA, Dott. Lucio Cristofanelli e l’amministratore delegato della Casa di Cura “Villa Valeria srl”, Dott. Andrea Grasso.

A metterà a disposizione le proprie risorse umane e strumentali per la realizzazione della campagna sarà la Casa di Cura “Villa Valeria srl” che si trova a piazza Carnaro, 18. “Siamo felici di realizzare iniziative volte alla tutela della salute dei propri cittadini, con particolare riferimento alle categorie e fasce più deboli”, ha commentato Cristiano Bonelli.

Il programma delle attività si concluderà nel mese di gennaio 2010 ed è suddiviso per patologie. In particolare, durante il mese di ottobre il progetto sarà finalizzato allo studio dei principali fattori di rischio cardiovascolari; novembre sarà dedicato alle malattie della donna; dicembre alla malattie dell’uomo nella terza età; gennaio all’ortopedia.

E’ possibile prenotare le visite telefonando ai seguenti numeri: 06/ 86763374 oppure 06/872721.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV Municipio, visite mediche gratuite per i residenti

RomaToday è in caricamento