rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Montesacro Valmelaina / Via Vecchiano

Via Vecchiano, i cassonetti sono ancora un ostacolo

Nuova denuncia dal civico 43: le pattumiere creano disagio ai residenti ostacolando le manovre di uscita dal garage e diffondendo cattivo odore nel palazzo

Dopo la prima denuncia a mezzo stampa e la risposta della Polizia Locale che si era resa disponibile a sollecitare Ama nell’intervento e a verificare se i cassonetti oggetto della diatriba potessero rappresentare una reale situazione di pericolo o un ostacolo alla circolazione, in via Vecchiano nulla è cambiato.


Le pattumiere sostano ancora al di fuori delle linee gialle entro le quali andrebbero collocate dalla municipalizzata, costringendo i residenti a convivere con il cattivo odore che si spande nell’androne del palazzo e nei giardini sovrastanti e inducendo gli automobilisti a fare manovre “alla cieca” per uscire dai vicini garage con il rischio di impattare con i bus che transitano nella strada.

Via Vecchiano, cassonetti ostacolo al civico 43


Così i residenti tornano a denunciare quella che per loro è una situazione di grande disagio: “E’diventato un problema di intelligenza. L'ufficio AMA, preposto alla collocazione dei cassonetti, è molto poco attento. Noi – assicurano da via Vecchiano, 43 - non ci fermiamo e continueremo in questa piccola inutile e a questo punto stupida (non per noi) battaglia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vecchiano, i cassonetti sono ancora un ostacolo

RomaToday è in caricamento