Sabato, 19 Giugno 2021
Montesacro Montesacro / Via Gran Sasso

LETTORI – “Ridateci i cassonetti, via Gran Sasso è una discarica a cielo aperto”

La pattumiera "arenata" è stata rimossa ma non sostituita, inascoltate le segnalazioni dei residenti: "Qui latitano tutti"

Una pattumiera col gancio rotto, impossibile da svuotare e di fatto inutilizzabile, per mesi “arenata” prima che l’Ama la portasse via. Dopo la rimozione però nessun cassonetto sostitutivo a placare le ire dei residenti quasi stufi di inoltrare segnalazioni da sempre ignorate.


Da via Gran Sasso, dopo quasi due mesi, tornano a chiedere il riposizionamento della pattumiera affinchè sulla strada non si vedano più quegli orribili cumuli di immondizia: “Molto tempo è passato ormai ma la situazione è rimasta tale e quale. Non sono serviti proclami a mezzo stampa, solleciti all’AMA, richieste al Presidente del 3° Municipio (latitante anche alle mail), o al sindaco Marino; i cassonetti non sono stati ancora sostituiti e quei (pochi) rimasti non sono sufficienti per contenere tutta l’immondizia. Risultato – scrive un residente - via Gran Sasso è sempre più una discarica a cielo aperto!”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – “Ridateci i cassonetti, via Gran Sasso è una discarica a cielo aperto”

RomaToday è in caricamento