rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesacro Bufalotta / Piazza Monte Gennaro

Lo urta uscendo dal bar e lo accoltella. Arrestato 76enne

Un pregiudicato 76enne ha accoltellato un ragazzo di 29 anni in seguito a una banale lite scoppiata in un bar durante la partita Roma-Juve. L'allarme è stato dato dai testimoni presenti alla scena

Brutta avventura per un 29enne romano, che in un bar a piazza Monte Gennaro ha urtato contro la persona sbagliata nel momento sbagliato. Il ragazzo si trovava con alcuni amici nel locale per guardare la partita Roma-Juventus. Uscendo dal bar per fumare una sigaretta, il giovane ha urtato inavvertitamente contro un altro cliente del locale. Ne è seguito un banale diverbio, interrotto dal rientro del giovane per continuare a vedere la partita.

Al termine del match, il 29enne si è diretto verso la propria auto quando si è trovato vicino l'uomo del locale, che ha iniziato a minacciarlo pesantemente e all'improvviso ha estratto un coltello dalla giaccia e ha colpito il giovane, per poi allontanarsi. Alla scena hanno assistito numerosi testimoni, che si sono affrettati a chiamare il 113. Gli agenti hanno rintracciato in zona l'aggressore. G.P., 76enne pregiudicato romano, è stato individuato dai poliziotti con ancora il coltello in mano. Dovrà rispondere di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo urta uscendo dal bar e lo accoltella. Arrestato 76enne

RomaToday è in caricamento