rotate-mobile
Val melaina Valmelaina / Via Comano

Via Comano, l'Ama rimuove 60 tonnellate di rifiuti

Bonificata e sgomberata l'ennesima area degradata del IV Municipio. Benvenuti: "Grande impegno per contrastare degrado urbano"

Ancora una bonifica ed uno sgombero sul territorio del IV Municipio: al centro dell’operazione dell’Unità bonifica discariche di Ama un’area degradata in via Comano nella quale era presente anche l’ennesimo insediamento abusivo, prontamente rimosso dagli agenti del IV Gruppo di Polizia di Roma Capitale e dai P.I.C.S. decoro.

Impegnati nell’intervento, che si concluderà domani, 4 operatori con l’ausilio di 2 autocarri con cassa ragno e 1 bobcat.

“Si tratta dell’ennesimo intervento straordinario portato a termine per riqualificare un’area fortemente degradata. L’operazione – ha detto il presidente della municipalizzata, Piergiorgio Benvenuti - permetterà di rimuovere e avviare a corretto smaltimento circa 60 tonnellate di rifiuti vari. La nostra azienda opera quotidianamente in costante sinergia e coordinamento con le strutture di Roma Capitale per contrastare fenomeni di degrado urbano in tutte le zone della città, dal centro alla periferia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Comano, l'Ama rimuove 60 tonnellate di rifiuti

RomaToday è in caricamento