Val melaina Centro Storico / via Valmelaina

Val Melaina, è nato il comitato di quartiere

Dopo la nascita del sito ufficiale e della web radio, nasce ora anche il comitato. Il Presidente Marfoglia invita i cittadini a partecipare. Prossima tappa: la web tv di Val Melaina

Un’altra grande realtà per unire ancora di più i cittadini ed essere protagonisti della vita del quartiere e non solo.

"Sulla scia dei successi ottenuti dal Sito Ufficiale di Valmelaina, www.valmelaina.it , da Valmelaina Web Radio, e dalla crescente voglia dei cittadini di partecipare sempre di più ed essere protagonisti delle decisioni importanti del nostro quartiere, finalmente il 19 gennaio 2011 è nato il COMITATO DI QUARTIERE VALMELAINA”.

È quanto riporta, in una nota, Il Presidente del Comitato Arianna Marfoglia, che aggiunge: “Questa nuova “associazione” va ad affiancare le strutture già esistenti, cioè il sito e la radio; e quelle che stanno per entrare in pista, cioè Valmelaina Web TV, con lo scopo di dare l’ufficialità di “PORTAVOCE DEI CITTADINI DI VALMELAINA”.
 
Il comitato nasce come conseguenza logica del lavoro fatto e soprattutto come risultato della pressante voglia degli abitanti di Valmelaina di essere protagonisti delle scelte importanti senza dover subire in silenzio le decisioni che “altri” hanno sempre preso senza curarsi minimamente dei bisogni dei cittadini e potrà giovarsi dei PROPRI CANALI DI COMUNICAZIONE già consolidati senza bisogno di dover affidare ad altri la divulgazione delle proprie opere ed iniziative.
 
Invitiamo, quindi, tutti i cittadini di Valmelaina, ad ISCRIVERSI al Comitato per prendere parte alle decisioni importanti che riguarderanno la nostra comunità e per combattere insieme le battaglie per i nostri diritti”.
.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val Melaina, è nato il comitato di quartiere

RomaToday è in caricamento