rotate-mobile
Val melaina Tufello / Via Monte Favino

Lavori in corso in via Monte Favino, ma mancano gli operai

Da mesi sul marciapiede si è aperta una voragine. Da qualche tempo sono comparse le transenne e la scritta lavori in corso ma i cittadini non hanno visto nessun operaio a lavoro. L'Ater: "Aspettiamo l'ok del Comune"

Su via Monte Favino, nel quartiere di Val Melaina, già da qualche tempo sono state installate delle transenne con sopra una scritta che recita "lavori in corso". Degli operai però neanche l'ombra. La voragine sul marciapiede che da mesi rende difficile il passaggio dei pedoni non è stata ancora coperta e i problemi invece di essere risolti sono aumentati.

L'installazione delle transenne, infatti, ha tolto numerosi parcheggi ai residenti e visto che i lavori della stazione della metropolitana hanno già reso il problema del posto auto una questione molto seria anche per la sicurezza stradale, i cittadini hanno deciso di spostarle. In questo modo è stato bruscamente risolto il problema del parcheggio ma il transito pedonale è diventato ancora più difficile. L'Ater dice di star aspettando l'ok del Comune di Roma. I lavori però serviranno per fare la manutenzione delle fognature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in via Monte Favino, ma mancano gli operai

RomaToday è in caricamento