rotate-mobile
Val melaina Tufello / Via Giovanni Conti

LETTORI - Via Conti angolo via De Curtis: al buio da mesi

L'illuminazione delle due strade del quartiere di Val Melaina è guasta da almeno 10 mesi. A denunciarlo è una lettrice di Valmelaina.it. Martina: "Si può sperare in un intervento?"

E' almeno dallo scorso mese di marzo che l'illuminazione di via Conti e via De Curtis, nel quartiere di Val Melaina, è guasta. A denunciare la situazione una residente che più volte ha interpellato l'Ater chiedendo di intervenire.

Ecco la sua lettera:

"Vorrei sottoporre la questione dell’ATER, più volte sollecitata, per il ripristino della luci che dovrebbero illuminare il piazzale antistante i nostri palazzi di Via Conti/Via De Curtis, che funge da parcheggio e che è totalmente al buio.

I lampioni alti, tipo stradale sono 6 e sono spenti da tanto, io sono arrivata a marzo ed erano spenti, ho richiesto l’intervento e mi hanno detto che a settembre doveva esserci una gara d’appalto, poi slittata a dicembre.....

Da più di un mese circa, si sono rotti anche i lampioni dei vialetti che portano al portone, ho chiamato anche per quelli più volte ma nulla.

Risultato: siamo al buio e di notte rientrare mi fa paura, come credo anche ad altri! Si può sperare in qualche intervento? O ci dobbiamo rassegnare? Io vivo da sola ed ho 64 anni, non esco più volentieri la sera....".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Via Conti angolo via De Curtis: al buio da mesi

RomaToday è in caricamento