rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Val melaina Valmelaina / Via Ottorino Gentiloni

Cattivo odore e ratti vicino al cancello di casa: “Spostate quei cassonetti”

La richiesta arriva dal 41 di via Ottorino Gentiloni che già in passato aveva segnalato le pattumiere “parcheggiate” al posto dei disabili

“Una via dal quotidiano degrado” – così denuncia un residente di via Ottorino Gentiloni  ed in particolare del condominio situato il civico 41.

Il cittadino si riferisce allo stato dei cassonetti davanti al cancello del proprio stabile utilizzati – racconta – anche dai civici 40 e 42 e dai residenti delle strade limitrofe, in particolare via C.Monzani.

Dal 41 di via Gentiloni la richiesta è chiara: “Spostare i cassonetti almeno 50 metri più avanti” – una soluzione che favorirebbe anche lo svuotamento delle pattumiere che verrebbe effettuato non più in curva ma sul rettilineo.

“Allo stato attuale – spiega il nostro lettore - i cassonetti sono  situati sempre sulla destra della Via ed in questo caso vicini al cancello dello stabile e purtroppo l’educazione dei condomini di altri fabbricati, situati per lo più sul lato sinistro della via,  incuranti della situazione in cui lasciano la zona, rendono l’ambiente in prossimità del cancello mal odorante e con presenza di ratti”.

Alle pattumiere posteggiate sulle strisce riservate ai disabili ecco dunque che in via Gentiloni si aggiungono altre problematiche e chissà se questa volta sarà davvero l’occasione giusta per spostare quella fila di cassonetti “incriminati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattivo odore e ratti vicino al cancello di casa: “Spostate quei cassonetti”

RomaToday è in caricamento