Domenica, 24 Ottobre 2021
Tufello Valmelaina / Via Angelo Mauri

Scuola Angelo Mauri, attrezzato il bagno per il bimbo disabile

Il piccolo ha potuto cominciare la prima elementare con il bagno attrezzato, dopo i lavori fatti durante l'estate dal Municipio

Il bagno della scuola Angelo Mauri è stato finalmente attrezzato per un bimbo disabile che dal mese di Settembre ha iniziato la prima elementare.
    
“Il Municipio ha fatto i lavori nel bagno in pochissimo tempo, e il piccolo ha potuto così cominciare la scuola senza problemi. Provvisoriamente stiamo utilizzando il lettino dell’ambulatorio come fasciatolo. L’associazione Anagramma si è resa disponibile ad organizzare una raccolta solidale per acquistare il lettino speciale, l’unico arredo mancante nel bagno”, spiega il Dirigente Scolastico Dott. Paolo Mazzoli.


“Voglio ringraziare l’ufficio tecnico del IV Municipio e l’assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Bevilacqua per essersi immediatamente attivati nel fare i lavori preparatori di attrezzatura del bagno. Ora ci impegneremo ad acquistare il prima possibile il lettino”, ha aggiunto poi Cristiano Ceccato, Presidente di Anagramma O.N.L.U.S. .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Angelo Mauri, attrezzato il bagno per il bimbo disabile

RomaToday è in caricamento