rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Tufello Tufello / Via delle Isole Curzolane

Raccolta fogliame dal Valli al Tufello: "Cittadini segnalino inadempimenti"

L'Assessore all'Ambiente del Municipio III, Domenico D'Orazio, ha invitato la collettività a verificare compimento del programma di spazzamento reso pubblico: "Ogni mancanza verrà segnalata ad Ama e Multiservizi"

Sono stati avviati circa una settimana fa e proseguiranno fino al 15 dicembre gli interventi di raccolta del fogliame nel Municipio III: operazioni che interesseranno i vari quartieri del territorio, dal Valli al Tufello, da Talenti a Conca d'Oro con gli operatori a lavoro su strade e piazze. 

Un cronoprogramma serrato che, in virtù della trasparenza e di una comunicazione capillare, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Municpio III.

A rendere pubblico il programma degli interventi, attraverso la propria pagina Facebook, anche l'Assessore all'Ambiente del Terzo, Domenico D'Orazio che ha assicurato come "con la collaborazione dei cittadini" si provvederà alla "verifica del corretto adempimento contrattuale da parte della Multiservizi che ha in appalto lo spazzamento delle foglie". 

Dunque cittadinanza chiamata a verificare l'effettivo ed efficiente compimento del piano come già fu per tombini e caditoie ostruite: "Vi chiedo di segnalare, nella via dove abitate, se è stato rispettato il programma e il lavoro di spazzamento dalle foglie secondo il cronoprogramma. Se eventualmente riscontrate una mancanza di pulizia se potete documentare con una foto questo problema: foto che trasmetteremo all' AMA come affidataria del servizio e alla Multiservizi come esecutrice dello stesso" - ha fatto sapere l'esponente della Giunta Capoccioni appellandosi alla collettività. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta fogliame dal Valli al Tufello: "Cittadini segnalino inadempimenti"

RomaToday è in caricamento