rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tufello Tufello / Via Dina Galli

Infiltrazioni d'acqua sul contatore elettrico: chiuso il poliambulatorio Asl di Vigne Nuove

Niente visite e vaccinazioni nel poliambulatorio di via Dina Galli, riparazione del guasto in corso. La Asl Roma1: "Per riaprire struttura servirà qualche giorno"

Niente visite, prestazioni specialistiche, analisi e vaccinazioni nel poliambulatorio Asl di via Dina Galli: la struttura, ospitata nei locali Ater e gestita dalla Roma1, è infatti temporaneamente chiusa al pubblico. 

Chiuso il poliambulatorio Asl di via Dina Galli

A decretare porte serrate e sportelli inoperativi un guasto improvviso, ossia una perdita d'acqua sul contatore elettrico che ha costretto i Vigili del Fuoco a chiudere il presidio sanitario a tutela dell'incolumità pubblica. Già da questa notte il personale della Asl era al lavoro per tentare di risolvere il problema: materiali a rischio deterioramento spostati altrove, così come i vaccini portati in ambienti idonei e a temperatura. 

Questa mattina gli utenti sono stati dirottati verso i poliambulatori adiacenti. "Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e tutte le forze dell'ordine per il tempestivo intervento" - ha scritto la Asl Roma1 dando la comunicazione della chiusura del poliambulatorio. 

Poliambulatorio via Dina Galli: quando riapre

Uno stop ai servizi che durerà ancora per qualche giorno. A quanto si apprende nella struttura di via Dina Galli ci sarebbero ancora delle perdite d'acqua non riparate: fuoriuscite che non permettono, per questioni di sicurezza, la riaccensione del quadro elettrico. 

"Nel poliambulatorio di via Dina Galli stanno effettuando ancora delle verifiche - fa sapere la Asl. "Per riaprire la struttura ci vorrà qualche giorno, auspichiamo che la riparazione del guasto avvenga entro la fine della settimana". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infiltrazioni d'acqua sul contatore elettrico: chiuso il poliambulatorio Asl di Vigne Nuove

RomaToday è in caricamento