MontesacroToday

Tufello, Metro B1: dal 24 agosto a novembre ampliamento del cantiere

Su via delle Isole Curzolane e via di Valle Melania lavori e deviazioni che modificano alcuni tratti di viabiità. Percorsi alernativi per i bus 336 e 338

Dal 24 agosto 2012 avrà inizio una nuova fase attuativa del cantiere su via delle Isole Curzolane e via di Valle Melaina, nell’ambito dei lavori per il “Prolungamento della Linea B1 tratta Conca d’Oro-Jonio”. Nella nuova fase, che durerà fino alla fine del mese di novembre, sarà ampliata l’area di cantiere attuale, per permettere l’estrazione della Talpa Meccanica che sta completando lo scavo della galleria dalla Stazione Jonio.

AMPLIAMENTO CANTIERI - Fase durante la quale saranno ristrette le sedi stradali in via di Valle Melaina, tra via Isole Curzolane e via Gran Paradiso, mantenendo comunque entrambe le direzioni di marcia. Da via Monte Massico non si potrà svoltare a sinistra su via delle Isole Curzolane. Mentre da via Isole Curzolane, nel primo tratto da via di Valle Melaina a via Monte Favino, saranno ristrette le sedi stradali, mantenendo comunque entrambe le direzioni di marcia.

MODIFICHE BUS - Saranno modificate le linee dei bus 336 e 338, come di seguito indicato: la linea 336 in direzione Conca d’Oro MB1 non percorrerà parte di via Giovanni Conti e di via delle Isole Curzolane. Da via Giovanni Conti, angolo via Antonio De Curtis, i bus devieranno per via Antonio De Curtis, via delle Vigne Nuove, via Monte Resegone, via Monte Petrella, via delle Isole Curzolane e poi percorso attuale. La linea 338, in direzione di largo Valsabbia, non percorrerà via delle Isole Curzolane, via Monte Rocchetta, viale Ionio e via Pantelleria. I bus una volta arrivati all’angolo con via delle Isole Curzolane proseguiranno diritti per via di Valle Melaina, piazzale Jonio e viale Tirreno, poi percorso attuale. Al termine di tale fase di cantiere sarà progressivamente ripristinata la situazione antecedente i lavori in questione.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus, a Roma 1362 nuovi casi. Nel Lazio 59 morti nelle ultime 24 ore: mai così tanti da inizio pandemia

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

Torna su
RomaToday è in caricamento