rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tufello Tufello / Via delle Vigne Nuove

Vigne Nuove: dopo quasi un anno, il Delle Vittorie ancora inutilizzato

Si aspetta di conoscere l'esito del ricorso al Tar, intanto il centro sportivo rimane chiuso. Floccari (Idv): "Metterlo a disposizione delle scuole"

Tante le polemiche nel Dicembre 2011, e poi il silenzio. Ad oggi, dopo quasi un anno dal polverone mediatico, il centro sportivo "Delle Vittorie" di Vigne Nuove, che il Comune avrebbe affidato al Cral dell'Ama, continua ad essere chiuso ed inutilizzato. 

"Possibile che una struttura funzionale come questa continui ad essere inutilizzata, in un quartiere decisamente carente di opere di questo tipo?. E' un vero e proprio spreco ai danni della collettività", dichiara Attilio Floccari, coordinatore IDV del IV Municipio. "Attualmente è in corso un ricorso al Tar sulla vicenda dell'impianto sportivo: mentre si aspetta l'esito, perchè non pensare di metterla a disposizione delle scuole? Anche il consigliere comunale Alessandro Cochi fece visita in questa struttura: possibile che nessuno consideri la possibilità di fruire di questo servizio?", conclude infine Floccari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigne Nuove: dopo quasi un anno, il Delle Vittorie ancora inutilizzato

RomaToday è in caricamento