Montesacro Tufello / Via Tonale

Nuovo Salario e Tufello, incuria diffusa: “Degrado simbolo della Nuova Giunta”

Nuove segnalazioni da parte dei residenti. Bonelli-De Napoli: "Pronto elenco per Marchionne con interventi urgenti. Giunta si occupi delle priorità"

Erbacce, cespugli incolti, marciapiedi dissestati e residenti indispettiti dall’incuria diffusa: lo scenario in Municipio III è lo stesso sia al Tufello che al Nuovo Salario.


Al centro delle preoccupazioni dei cittadini la sensazione di un degrado crescente, con marciapiedi impraticabili e aree verdi secche e trascurate: via Monte Petrella, via Tonale e via Monte Massico da una parte; piazza Vinci dall’altra.


Situazioni sulle quali sono intervenuti anche i consiglieri del PdL, Cristiano Bonelli e Jessica De Napoli: “Degrado e incuria sono i simboli della nuova Giunta. Dispiace constatare tanta inerzia e disinteresse da parte degli attuali amministratori. Non vogliamo polemizzare strumentalmente, ci dispiace vedere tutto ciò ed ecco perché stiamo inviando al Presidente del Municipio un elenco di interventi da eseguire con urgenza".


“Speriamo – hanno concluso i due esponenti dell’opposizione -  che l’attuale Giunta anziché pensare alla pedonalizzazioni, come quella prevista a piazza Sempione, si occupi delle priorità. La fase di ambientamento ,dopo oltre tre mesi, è finita: ora servono fatti concreti”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Salario e Tufello, incuria diffusa: “Degrado simbolo della Nuova Giunta”

RomaToday è in caricamento