rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Montesacro piazza Sempione

Trasporto pubblico, i cittadini del Municipio III incontrano l’Assessore lmprota

Nuova assemblea a Piazza Sempione con l'Assessore capitolino alla mobilità: appuntamento il 15 gennaio alle 17.30 nell'Aula del Consiglio

“Pronti eventualmente a tornare sui nostri passi” – così poco più di un mese fa l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Guido Improta, rassicurava i cittadini del Municipio III in un incontro pubblico – il secondo in poche settimane – per discutere del trasporto di superficie investito dalla ‘razionalizzazione’.
 

Linee deviate, accorpate e soppresse: utenti colti di sorpresa, tanto smarrimento e un bel po’ di delusione per coloro costretti a cambiare più che altro le abitudini.
 

All’attacco i quartieri più periferici che hanno richiesto a gran voce di poter avere collegamenti efficienti e funzionali: Vigne Nuove, Giardino di Faonte e Marcigliana su tutti.
 

Domani l’Assessore Improta sarà nuovamente a Piazza Sempione per la terza assemblea con Comitati e residenti: l’appuntamento è fissato per le 17.30 in Aula Consiglio. Chissà se per gli utenti del Municipio III ci saranno le buone notizie tanto attese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, i cittadini del Municipio III incontrano l’Assessore lmprota

RomaToday è in caricamento