rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Talenti Tufello / Largo Fratelli Lumiere

Vigne Nuove, è qui l'Arena: cinema all'aperto e gratuito

Fino all'11 settembre, ogni venerdì, al centro diurno F.lli Lumiere rassegna cinematografica per tutti. Gratis l'ingresso

Arena Lumière, è qui il Cinema all'aperto del Municipio III. Fino all'11 settembre, ogni venerdì, il Centro diurno F.lli Lumière ospiterà infatti una rassegna cinematografica aperta a tutti e gratuita.

L'iniziativa, promossa dalla ASL RMA U.O.S. Disabili Adulti IV Distretto con l’adesione dell'istituzione di prossimità, si inserisce dunque nell'offerta culturale del territorio per questa estate 2015.

LA PROGRAMMAZIONE - il 3 luglio sarà proiettato "Banana" film italiano del 2015; il 10 luglio "Chef, la ricetta perfetta", pellicola del 2004; il venerdì seguente, 17 luglio, sarà la volta di "Song'e Napule" del 2013; il 24 luglio tuffo nel cinema croato con "Padre Vostro". Chiuderà il mese di luglio "Noi e la Giulia" del regista italiano Edoardo Leo. Agosto, venerdì 7, si aprirà con "Storie Pazzesche" del 2014; dopo la pausa si tornerà davanti allo schermo il 28 con "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" (Svezia 2013). Due gli appuntamenti a settembre: il 4 con "Ogni maledetto Natale", l'11 dagli USA "Birdman".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigne Nuove, è qui l'Arena: cinema all'aperto e gratuito

RomaToday è in caricamento