rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Franco Sacchetti

Via Franco Sacchetti: i banchi della Chiesa al posto delle panchine nel parco

Nell'area verde compresa fra via Sacchetti, via Papini e via Festa i residenti si siedono sui banchi messi a disposizione dalla Chiesa

Incredibile ma vero. Nell'area verde compresa fra via Franco Sacchetti, via Giovanni Papini e via Nicola Festa, a Talenti, i cittadini si siedono sui banchi utilizzati per le celebrazioni religiose. L'unica panchina superstite, infatti, risulta completamente sfondata. Si spiegherebbe così quindi la presenza di alcuni banchi, messi evidentemente a disposizione dalla Chiesa di fronte al piccolo giardino, per consentire ai residenti di trovare un posto dove sedere durante la giornata.

IMG-1336239969-V-2I cittadini lamentano poi l'incuria a cui è abbandonata la piccola area verde, dove manca anche la semplice manutenzione ordinaria. Intorno agli stessi banchi messi a disposizione dalla Chiesa si trova di tutto, da deodoranti intimi a cartacce, mentre l'erba continua a crescere nel parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Franco Sacchetti: i banchi della Chiesa al posto delle panchine nel parco

RomaToday è in caricamento