rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Ugo Ojetti

Talenti ha la sua "strada nuova", asfalto e marciapiedi liberi: rinasce via Ojetti

Rifacimento completo per la via dello shopping del Municipio III: posata guaina fibro rinforzata "per maggior durata nel tempo"

Non solo via Monelli a Casal Boccone e via Giovanni Conti a Valmelaina, anche Talenti ha la sua "strada nuova": sono infatti in corso i lavori di rifacimento di via Ugo Ojetti, arteria principale del quartiere e via dello shopping del Municipio III. 

Talenti: rifacimento completo per via Ojetti

Un restyling completo e non un intervento a "toppe": su via Ojetti rimossi binder e mantello per posizionare una guaina fibro-rinforzata, come già fatto in viale Jonio, "al fine di migliorarne la tenuta nel tempo" - ha specificato la ex minisindaca del Roma Montesacro, Roberta Capoccioni

"Dal momento del nostro insediamento abbiamo iniziato a lavorare affinché sia per le strade di grande viabilità che per quelle di competenza municipale venissero trovati i fondi necessari per rifarle completamente. Dopo viale Jonio, via Monelli, e le strade che stiamo facendo rifare ad IMPREME, anche Via Ojetti diventa una 'stradanuova'." - ha sottolineato la candidata alla presidenza del Municipio III. 

Via le bancarelle selvagge dai marciapiedi

Un periodo di rinascita completa per l'arteria principale di Talenti: oltre al nuovo asfalto, via Ojetti ha anche salutato le bancarelle selvagge che sono state trasferite in Piazza Primoli. 

Via il suk in nome del decoro: in via Ojetti sgomberate le bancarelle

Un intervento, conseguenza della delibera 30 del Campidoglio, che ha trovato anche il plauso della Sindaca Raggi: "I marciapiedi di Via Ojetti tornano ai cittadini. Procede la rilocalizzazione degli ambulanti nelle strade di Roma. Un’azione compiuta in nome di legalità e decoro, discussa in conferenza dei servizi e successivamente con le associazioni di categoria" - ha scritto la prima cittadina elogiando il lavoro di Piazza Sempione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti ha la sua "strada nuova", asfalto e marciapiedi liberi: rinasce via Ojetti

RomaToday è in caricamento