rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Talenti Talenti / Via Luigi Pirandello

Talenti, asfaltano strade ma tappano i tombini

La ditta incaricata di ripristinare il manto stradale ha sversato, probabilmente inavvertitamente, del catrame nelle caditoie. Dionisi: "Eventuali sanzioni e immediata corretta esecuzione del lavoro"

Nuovo asfalto per le strade dissestate di Talenti, rifacimento del manto per via Verga e via Pirandello. In quest'ultima però, a segnalare l'accaduto i residenti, la ditta incaricata di effettuare il lavoro ha tappato con l'asfalto alcuni tombini.

"Si tratta di tre caditoie in cui sono stati mandati, probabilmente inavvertitamente, dei rimasugli di catrame" - ha spiegato il presidente della Commissione Lavori Pubblici del Municipio III, Fabio Dionisi, che ha immediatamente fatto convocare a Piazza Sempione la ditta. 

"Dobbiamo evitare che il deflusso delle acque piovane non sia corretto e scorrevole. Per questo il Municipio si è mosso tempestivamente. Alla ditta, qualora previste, verranno applicate delle sanzione ma la cosa più importante - ha chiosato il consigliere PD - è che dovrà eseguire a stretto giro la corretta realizzazione del lavoro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, asfaltano strade ma tappano i tombini

RomaToday è in caricamento