Talenti Talenti / Via Ugo Ojetti

Talenti: ecco le modifiche al Tpl in vista dell'apertura della B1

Potenziati e migliorati i collegamenti autobus con le zone: Antamoro, Casal Boccone, Porta di Roma. Istituite le due nuove linee 351 e 435

Annunciate da Agenzia per la Mobilità tutte le novità sulla rete di trasporto pubblico locale in IV Municipio, modificata in vista della prossima apertura della stazione Conca D'Oro. A Talenti verrà potenziato il capolinea di Largo Pugliese, e migliorati i collegamenti con via Antamoro, Casal Boccone, Porta di Roma.

LE NOVITA' IN DETTAGLIO. Istituite due nuove linee: la 351, che collegherà la zona Antamoro con la stazione di Conca D'Oro passando per via Niccodemi, via Capuana e Piazza Talenti; e la 435, che collegherà Largo Pugliese con il quadrante Porta di Roma, coprendo anche via di Casal Boccone e via di Settebagni, e con la quale sarà possibile raggiungere gli uffici dell'Agenzia delle Entrate.

Potenziate invece la linea 335 e la 350. La linea 335 è stata modificata, consentendo ora anche il collegamento della zona di Villa di Faonte, via Niccodemi, e Antamoro con la sede municipale di via Fracchia. La linea manterrà inalterato il passaggio su via delle Isole Curzolane, garantendo lo scambio con il 90 express fino a raggiungere la stazione ferroviaria di Nuovo Salario. La linea 350, invece, manterrà il collegamento con il V Municipio e via Zanardini, prolungata a via Bernari. Inoltre la linea 345 diventerà principale collegamento tra il quartiere Rossellini, via Ojetti, viale Jonio, Conca D'Oro, per poi attestarsi a Val D'Ala.

Queste le principali novità per Talenti. Le altre linee naturalmente rimarranno invariate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti: ecco le modifiche al Tpl in vista dell'apertura della B1

RomaToday è in caricamento