MontesacroToday

Municipio III: lo spazzamento meccanizzato arriva a Talenti

Gli operatori dell'Ama saranno in via Capuana per ripristinare decoro e liberare la strada da foglie, rifiuti e detriti. D'Orazio: "Pulizia accurata vantaggio per tutti"

Lo spazzamento meccanizzato che nel corso dei mesi appena passati ha toccato Settebagni, Nuovo Salario e Montesacro, arriva a Talenti. 
Sabato 21 gennaio, dalle ore 7:00 alle 13:00 circa, gli operatori dell'Ama saranno infatti in via Capuana che sarà dunque sottoposta alla pulizia meccanizzata. 

"Al fine di rendere l'intervento più efficace chiediamo a tutti i residenti di non lasciare parcheggiata l'auto lungo la strada" - ha scritto l'Assessore all'Ambiente del Municipio III, Domenico D'Orazio, sottolineando come una pulizia accurata sia un vantaggio per tutti "poichè previene ostruzione dei tombini, delle caditoie e ripristina il decoro". 

L'invito dunque è quello di attenersi in modo ligio ai divieti di sosta che verranno imposti senza ostacolare le operazioni di pulizia e il lavoro degli operatori della Municipalizzata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento