Talenti Talenti / Via Renato Fucini

Scuola Buenos Aires, i genitori ripuliscono le aule

Week end di lavoro per le famiglie degli alunni della scuola elementare. Il Municipio impegnato su bagni e infiltrazioni: "Presto impianto sportivo a disposizione"

“Attenzione alla vernice fresca. Un saluto da tutti i vostri operosi genitori” - questi i messaggi lasciati da qualche mamma sulle lavagne della scuola Buenos Aires dove nel week end passato i genitori degli alunni sono intervenuti – armati di tute da lavoro, pennelli e vernice – per ripulire e ristrutturare gli spazi che i loro figli vivono quotidianamente.
 

L’ennesima prova di impegno civico nel Municipio III dove sono ormai molte le scuole che hanno potuto contare sulla disponibilità di mamme, papà e anche nonni intenti in piccole riparazioni, verniciature e pulizie.
Intanto nella scuola il Municipio sta effettuando i lavori di riparazione dei bagni e delle infiltrazioni di acqua dal tetto.

“Entro gennaio – ha poi annunciato il Presidente del Montesacro, Paolo Marchionne - chiuderemo la convenzione per completare e affidare la gestione di un nuovo impianto sportivo che sarà a disposizione della scuola tutte le mattine e del resto del quartiere ogni pomeriggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Buenos Aires, i genitori ripuliscono le aule

RomaToday è in caricamento